Contatti e preventivi di spesa

Se avete qualche necessità specifica in materia di sicurezza informatica e di servizi connessi al mondo della gestione tecnologica quali ad esempio la manutenzione server Linux, l’audit di sicurezza aziendale, la installazione NAS, la formazione dei lavoratori per quanto riguarda la sicurezza informatica o qualsiasi altro servizio di manutenzione informatica che tenga in considerazione, in primis, gli aspetti di sicurezza informatica, potete usare questo modulo di contatto oppure chiamarci un ufficio al numero indicato in questa pagina.

Powered by:

(+39) 02.4507.0507

  • Sede legale:
    via Roma, 16
    Bresso (Milano)
  • (+39) 02.4507.0507
  • dalle 9.00 alle 13.00
    e dalle 14.00 alle 18.00

Contattateci liberamente per un preventivo di spesa per la sicurezza informatica oppure per quanto concerne gli aspetti connessi alla gestione delle tematiche in materia di audit, formazione e gestione server e reti.

La nostra azienda opera con successo nelle città di Milano e Roma tuttavia nel corso di oltre 15 anni di esperienza abbiamo acquisito clienti su tutto il territorio nazionale.

Non esitate a contattarci per una consulenza gratuita circa la possibilità di usufruire dei servizi offerti dalla nostra struttura con un preventivo di spesa gratuito.

Contattateci qui